Per la tradizionale cena ed assemblea ci troviamo quest’anno in uno degli angoli più belli ed affascinanti del Parco del Ticino, le Dighe del Panperduto, dove nel 2016 ha aperto un ostello con servizio di ristorazione.

VISITA GUIDATA ALLE DICHE DEL PANPERDUTO, MUSEO ACQUE ITALO-SVIZZERE ED ALLA SCALA DI RIMONTA

Prima della cena e dell’assemblea, per chi lo vorrà ( ritrovo ore 17 – corso 6 Euro ), sarà possibile fare la visita guidata alle Dighe del Panperduto, al Museo delle Acque Italo Svizzere ed alla scala di rimonta dei pesci (abbiamo chiesto di poter entrare nel locale dove è collocata la telecamera che, attraverso una finestra vetrata sul fianco del canale, censisce i passaggi dei pesci).

IL MENU’ DELLA CENA  A BUFFET – EURO 25 A PERSONA

Focaccine e pizzette con lievito madre 
Crocchette di patate e zucchine al timo Torta alle erbe di campo (ortiche, erbette, borragine) e ricotta dop Arancini di riso salsiccia e rosmarino Mini strudel radicchio rosso, scamorza affumicata e pere Piatto caldo come lasagna al ragù di carne e funghi; Crostata di frolla al cioccolato e marmellata di lamponi Acqua, vino della casa (1 bottiglia ogni 4 persone circa).

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA AMICI DEL TICINO SABATO 18 MARZO 2017 ORE 19

E’ convocata per SABATO 18 MARZO ALLE ORE 19 l’assemblea annuale degli Amici del Ticino presso l’Ostello del Panperduto a Somma Lombardo. L’ordine del giorno dell’assemblea è il seguente:

1.Approvazione conto consuntivo 2016

2.Approvazione bilancio preventivo 2017 e programma iniziative

3. Rinnovo cariche sociali

4. Varie ed eventuali

Per l’iscrizione alla visita guidata ed alla cena sociale entro LUNEDI’ 13 MARZO tel. Alberto 348.3615874 – Andrea 335.5419332 – Roberto 335.6825354 o info@amiciparcoticino.it   Nota tecnica: le macchine vanno lasciate al parcheggio del Panperduto alla Canottieri. Da li è possibile raggiungere l’Ostello a piedi in 10 min. Per quelli che hanno problemi organizzeremo un servizio di trasporto con pulmino e  auto.   Un saluto a tutti ! Vi aspettiamo !

CategorySenza categoria
Write a comment:

You must be logged in to post a comment.